danza3.0

Scuola di danza axa

Associazione sportivo dilettantistica

I corsi hanno programmi generali i percorsi sono strade individuali

Danza3.0 offre la sua competenza per accompagnarti nella scelta del tuo percorso a partire dal tempo che vuoi o puoi dedicare alla tua passione.

Garantendoti professionalità e cura in ogni fascia didattica, sia che la tua frequenza sia di carattere amatoriale che agonistica

Nel 2016 dopo una lunga e proficua collaborazione con l'Associazione Culturale Nuova Armonia, di cui era responsabile dal 1994 per tutti i corsi di danza, Silvia Perelli con Moveo decide di fondare una propria scuola.

Nasce DANZA 3.0 , uno spazio formativo e performativo.

Una scuola che offre massima professionalità a chiunque voglia approcciarsi al mondo della danza e valide opportunità a chi sia interessato a fare di questa passione il proprio futuro professionale.

La direzione artistica esercitata attivamente tra i corsi ci consente di essere un'unica squadra di lavoro a servizio dell'allievo, significa che la particolare sinergia tra le discipline separate consentirà un controllo reale sulla coordinazione dei programmi, in modo che non sfugga una sana e attenta distribuzione del lavoro fisico nella settimana per chi somma le materie, e che non diventi carente il lavoro fisico per chi non opta per una frequenza agonistica.

Danza 3.0 ha costituito al suo interno un gruppo sperimentale che affianca la coreografa nella sua ricerca coreutica, e contestualmente si perfeziona attraverso le varie esperienze artistiche in cui viene coinvolto.

 

La nostra filosofia:

 

CORSI E PERCORSI

 La danza può essere...

Disciplina e filosofia di vita,come le arti marziali;

Raggiungimento del massimo potenziale atletico, come nello sport;

Emozioni in movimento, come la poesia;

Condivisione coreutica, come il rito;

Controllo e gestione degli schemi motori, come le migliori ginnastiche posturali;

 

Ma soprattutto la danza è

 

DI TUTTI E PER TUTTI

 

 

IL GIOCO DEI COLORI

 

Il colore rappresenta la disponibilità di frequenza dell'allievo che si potrà inserire agilmente nella pianificazione generale dei corsi.

 

  • ROSA

       La fascia rosa prevede una frequenza bisettimanale e riguarda i piccolissimi.

 

  • VIOLA

       La fascia viola prevede una frequenza bisettimanale e riguarda i più grandi, i corsi modern che non vogliono            aggiungere integrazioni, i corsi di classico primo livello e di hip hop. Questa formula è comunque applicabile su tutti i corsi proposti. 

 

  • ROSSO

       La fascia rossa prevede una frequenza trisettimanale, è prevista sia per il modern che per il classico.

 

  • ARCOBALENO

      Corso professionale

       Formula 2+2, formula 3+2